TechTempo Libero

Bootcamp di X Factor 2019: seconda puntata su Sky e NowTV

Questa sera, 10 Ottobre, andrà in onda su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) la seconda puntata dei Bootcamp di X Factor 2019. La puntata sarà visibile in contemporanea anche in streaming con NowTV.

La trasmissione è inoltre sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. La puntata sarà poi trasmessa in chiaro il giorno successivo su TV8.

Settimana scorsa nella prima puntata dei Bootcamp di X Factor 2019 sono stati definiti i concorrenti che parteciperanno agli Home Visit per le squadre dei Gruppi capitanate da Samuel e delle Under Donna di Sfera Ebbasta.

Questa sera, nella seconda e ultima puntata dei Bootcamp di X Factor 2019, si vedrà quali concorrenti sceglieranno Mara Maionchi per gli Over e Malika Ayane per gli Under Uomini.

Per chi ancora non conosce il sistema utilizzato ai Bootcamp da un paio di anni la fase cruciale della puntata sarà il “momento delle sedie”. I concorrenti che hanno superato la fase delle Auditions torneranno a farsi sentire con i loro migliori pezzi sul palco e verranno valutati e scelti solo dal giudice della categoria di appartenenza. Questo deciderà se farli sedere o meno sulla sedia: da questo dipenderà il loro accedere o meno alla fase successiva del programma, le Home Visit. Ma anche se seduti sulla sedia non possono stare tranquilli del loro posto: in ogni momento il giudice potrà chiedere lo switch e cambiare i concorrenti scelti.

Se non hai Sky ma non vuoi perderti la serata dei Bootcamp di X Factor, puoi attivare il pass Intrattenimento di Now TV visibile immediatamente tramite la app delle più nuove smart TV o tramite lo Smart Stick con tutte le TV!

Back to top button
Close