Tempo Libero

Iniziano i live di X Factor 2019: stasera alle 21 su Sky Uno.

Dopo aver cantato alle Audition ed aver conquistato i giudici ai Bootcamp e agli Home Visit, finalmente stasera i cantanti selezionati si esibiranno per la prima volta ai live di X Factor 2019.

Alle 21:15 su Sky Uno, Alessandro Cattelan darà il via alla prima puntata dei live di X Factor 2019. Da giorni i 12 concorrenti selezionati dai giudici si stanno preparando al debutto. In tutto le serata live saranno 8, compresa la grande finale al Forum di Assago del 12 Dicembre.

Come già vi avevamo detto per i Bootcamp, i live di X Factor 2019 sono visibili in diretta su Sky Uno e in streaming su Now TV (attiva il pacchetto intrattenimento per non perdere il live!); la trasmissione è inoltre sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea. La puntata sarà poi trasmessa in chiaro il giorno successivo su TV8.

Vediamo le squadre che inizieranno a giocarsi la finale da questa sera:

  • la squadra delle Under Donna guidate da Sfera Ebbasta è composta da  GIORDANA PETRALIA, che viaggia sempre con la sua inseparabile arpa; l’italo marocchina MARIAM ROUASS; e SOFIA TORNAMBENE, che ha conquistato pubblico e giudici fin dalle Audition con il suo inedito A domani per sempre.
  • gli Under Uomini, guidati da Malika Ayane, che si presenteranno sul palco sono DAVIDE ROSSI, ENRICO DI LAURO e LORENZO RINALDI.
  • Mara Maionchi porta ai live, per la squadra degli Over, EUGENIO CAMPAGNA, cantautore e artista di strada romano; l’operatore ONG MARCO SALTARI; e NICOLA CAVALLARO, studente e cantautore catanese.
  • Infine Samuel, alla guida dei gruppi, ha scelto di schierare i BOODA, musicisti romani amanti della black music; il duo alternative pop dalle sonorità semplici e uno stile urbandei SEAWARDS; e i SIERRA, duo di cantautori di musica trap.

Se siete curiosi di sapere in anticipo le assegnazioni fatte dai giudici ai ragazzi potete sbirciare il sito ufficiale di X Factor.

Durante i live saranno sempre presenti grandi ospiti italiani ed internazionali: nella prima puntata di stasera saliranno sul palco del nuovo X Factor Dome (presso il palazzetto dello sport di Monza), MIKA e COEZ.

Come ogni anno il pubblico sarà fondamentale per decidere quali concorrenti potranno passare alla puntata successiva; i sistemi per votare sono diversi e gratuito:

 WEB: xfactor.sky.it sia da desktop che da mobile (per accedere al voto è necessario loggarsi con Sky ID)

Twitter: con messaggio diretto verso gli account Twitter “@SkyUno” o “@XFactor_Italia”

App XF 2019: Per accedere al voto è necessario fare login con Sky ID, Facebook o Twitter; (se avete già la App è necessario aggiornarla per accedere al voto)

Smartwatch: per accedere al voto è necessario fare login con Sky ID, o FB o TW dall’App X Factor 2019;

Decoder Sky:canale interattivo/Tasto verde (solo per STBs connessi a Internet) e Sky Q.

Back to top button
Close