Sport

Renditi visibile sulle piste da sci con gli accessori fluo

Archiviato il Natale rimane il meglio dell’inverno da godere: la neve e i weekend sulle piste da sci! La neve affascina tutti, grandi e piccini, e che tu sia un appassionato sciatore o che preferisca passare il tempo con lo slittino o in baita al sole è fondamentale scegliere il giusto abbigliamento per splendere ogni volta: la scelta migliore sono gli accessori fluo per renderti sempre visibile in mezzo al candido bianco delle montagne innevate.

Gli accessori fluo in rosa shocking, verde acido, giallo canarino su guanti, passamontagna e cappelli vi servono non solo a sentirvi alla moda, ma soprattutto a essere più visibili per gli altri evitando collisioni o incidenti sulle piste da sci.

Con gli sci ai piedi non rinunciare alla sicurezza di un casco, ma indossane uno fluo per rendere unico il tuo stile; e quando hai finito di sciare sostituiscilo con un caldo berretto di lana per tenerti caldo nell’after ski.

Un altro accessorio fondamentale dove si può osare con il colore sono i guanti: per la migliore prestazione sulle piste da sci è fondamentale scegliere un guanto tecnico ma anche caldo. Per il tempo libero sulla neve può essere ottima anche una moffola fluo calda e comoda.

Tra gli accessori fluo che non possono mancare nel tuo abbigliamento da sci ci sono sicuramente gli occhiali da sole o ancora meglio una maschera da abbinare al casco: ottima visibilità, protezione e un look alla moda.

Back to top button
Close