Tempo Libero

Dopo Harry Potter arriva in TV la saga di Twilight.

In queste lunghe giornate in casa la TV sta diventando una grande alleata per intrattenerci la sera dopo che abbiamo finalmente chiuso la giornata lavorativa e magari messo a letto i figli più piccoli. Tanti stanno esaurendo le serie TV disponibili su Netflix, altri stanno consumando la nuova piattaforma Disney+; ma anche la tv generalista sta offrendo grandi saghe per grandi e piccini. Nelle ultime settimane abbiamo potuto rivedere su Italia 1 tutti i film delle avventure di Harry Potter (stasera, 7 Aprile, l’ultimo capitolo) e visto il grandissimo successo di ascolti che ha avuto, il canale Mediaset ha deciso di provare a replicare mandando in onda la saga di Twilight.

Nati dai libri della scrittrice Stephenie Meyer, i film della serie andranno in onda su Italia 1 a partire da venerdì 10 aprile. Un’ottima notizia per i fan del vampiro Edward Cullen e di Bella Swan, interpretati da Robert Pattinson e Kristen Stewart. La notizia della nuova programmazione è stata data con uno spot anticipatore in una pausa pubblicitaria durante la messa in onda del penultimo capitolo della saga di Harry Potter.

A differenza di Harry Potter – la cui saga cinematografica conta sette pellicole (l’ultimo libro è stato infatti diviso in 2 film) – la storia dei vampiri di Twilight si snoda in cinque film: TwilightNew MoonEclipseBreaking Dawn Parte I e Breaking Dawn Parte II

Sarà sicuramente un piacevole e leggero diversivo per le prossime settimane. Voi lo guarderete?

Back to top button
Close