Tech

Infinity TV: cos’è, come funziona e come abbonarsi.

Infinity TV è un servizio di video on demand online di Mediaset dove puoi trovare un ampio catalogo di film, fiction, serie tv, cartoni animati. Il servizio è attivo dal 2013 ed è in concorrenza con Netflix, Now TV e ora anche Disney+. Come le altre piattaforme, anche Infinity propone alcuni contenuti in esclusiva frutto degli accordi di Mediaset con alcune case produttrici.

Sulla piattaforma è possibile vedere subito il contenuto via streaming o scaricarlo per vederlo in un secondo momento anche senza essere connessi a Internet.

Come si attiva?

Per attivare Infinity TV e accedere al suo catalogo è sufficiente:

  • avere un qualsiasi device connesso a Internet (pc, mac, tablet, Playstation, XBox, smart tv, decoder hd per il digitale terrestre o il satellite, smartphone)
  • registrarsi sul sito di Infinity fornendo il numero della propria carta di credito o prepagata
  • scegliere tra la sottoscrizione mensile al costo di 7,99€ (oppure abbonamento annuale a 69,99€) senza alcun vincolo di rinnovo.

I primi 30 giorni di prova sono gratuiti e il servizio si può disdire in qualsiasi momento.

Come funziona e cosa vedere?

Una volta fatta la registrazione potrete accedere al sito di Infinity TV e visionare tutto il catalogo:  film, serie tv, cartoni e documentari; ogni mese vengono introdotti sempre nuovi contenuti.

 I contenuti a disposizione sono tutti in HD e 4K (dove disponibile) e possono esser visti anche in lingua originale o con i sottotitoli. E’ inoltre possibile vedere un contenuto su 2 device contemporaneamente.

Se siete appassionati di serie TV, con la funzione “collection” a tutti gli episodi e vederli dal primo all’ultimo senza sosta; la funzione è attiva anche per vedere per esempio tutti i film di un regista o tutti i titoli di una saga.

Oltre a un catalogo ricchissimo di titoli sempre a tua disposizione, Infinity TV ti offre una vetrina costantemente aggiornata sulle ultime novità cinematografiche disponibili a Noleggio. Tutti i contenuti sono disponibili in una sezione dedicata. Se vuoi vedere un contenuto a noleggio devi aprire la scheda e in basso puoi vedere il prezzo del noleggio. Con una sottoscrizione attiva puoi noleggiare a un prezzo speciale, riservato apposta per te. Se vuoi procedere clicca su Noleggia, quindi inserisci il PIN di protezione sugli acquisti, clicca su Conferma e goditi lo spettacolo, senza nessuna fretta: il film che hai scelto è a tua disposizione per le 48 ore successive, periodo nel quale potrai vederlo quante volte desideri.

Con il servizio Infinity Premiere ogni settimana hai in regalo un film in anteprima.

Il catalogo di Infinity TV

Il catalogo è composto da più di 5000 titoli tra film, serie tv e cartoni animati.

Tra le pellicole degne di nota appena aggiunte nel mese di Marzo potete trovare Genius, Gangster Squad, Il Corriere – The mule e Dragon Trainer, mentre tra le serie TV spiccano la terza stagione di Young Sheldon, la quarta di Riverdale e la novità Batwoman.

Inoltre sono disponibili tutte le stagioni di serie cult come Manifest, Will & Grace, The Big Bang Theory e Orange is the New Black.

Per quanto riguarda i film potete per esempio trovare tutta la saga di Matrix, classici degli anni 90 come Forrest Gump e Mamma ho perso l’aereo; i cult della risata all’italiana con Checco Zalone e Carlo Verdone; le più divertenti commedie italiane e internazionali.

Inoltre troverete a catalogo serie e film per bambini e i programmi e serial tv più famosi delle reti Mediaset.

Un’ulteriore possibilità data agli abbonati Infinity TV è di vedere in live streaming i canali Mediaset e Premium.

Se volete regalare Infinity ad un amico o ad un parente (regalo sicuramente apprezzato in questo periodo di quarantena da Coronavirus) potete acquistare un cofanetto Infinity Pass, ossia un codice prepagato di accesso a Infinity che ti permette di fruire del servizio per un periodo di tempo prestabilito.

Back to top button
Close