Casa

Lettino e ombrellone per affrontare il caldo al meglio

L’estate è iniziata e le temperatura stanno salendo vertiginosamente ogni giorno di più. Se non siete tra i fortunati che possono già andare in vacanza o fare magari smart working durante l’estate, ma avete la possibilità di godere di un giardino o un grande terrazzo potete attrezzarlo in modo da non sentire troppo la mancanza del mare. Dopo aver organizzato la zona divertimento per i più piccoli e l’illuminazione, ora è il momento di pensare ad una zona relax: sdraio, lettino e ombrellone è tutto quello che vi serve per affrontare al meglio il caldo.

Si può optare per un salottino, che includa tavolini, poltrone e divani oppure, puntare all’essenziale, ma in versione extra-relax, con una comoda sedia sdraio o un lettino prendisole: elementi che permettono di rilassarsi mentre si prende il sole, dormire, riposare, leggere, o semplicemente godersi l’aria aperta come se ci si trovasse in vacanza.

Scegliere un lettino o una sdraio permette di vivere il tempo libero in pieno relax ma senza occupare in modo fisso e ingombrante uno spazio: infatti sono solitamente leggeri e mobili in modo da poterli mettere e togliere dove si vuole a seconda delle necessità. Ci sono moltissimi modelli tra cui si può scegliere, a seconda dello spazio a disposizione e dello stile preferito: pieghevoli, inclinabili, imbottiti, oppure super-basici, in materiali plastici, o in legno. Anche la gamma di prezzo è molto ampia per venire incontro ad ogni esigenza.

Se il sole è troppo forte e non avete una zona di ombra naturale, potete aggiungere al vostro angolo relax un ombrellone, volete poterlo spostare in libertà, o una vela, per una zona d’ombra più ampia e confortevole, che vi permetterà di godere di riposo e natura anche nelle giornate più calde. Se poi avete a disposizione un tavolino, magari refrigerato, vicino a lettino e ombrellone per avere sempre a portata di mano le vostre bibite preferite alla giusta temperatura, allora il relax è assicurato.


Disclaimer: Kwankoo.com sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Con alcuni dei siti citati nei nostri articoli Kwankoo ha un’affiliazione ed ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Kwankoo.com riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.


Back to top button
Close