Regali e FesteTempo Libero

San Valentino 2021: come lo festeggerete?

Mancano meno di due settimane a San Valentino 2021: come per tutte le altre feste da un anno a questa parte anche questa andrà ripensata in chiave pandemica… Se normalmente questa festa era un ottima scusa per chiamare la babysitter (o i nonni), lasciare le bambine per una sera e godersi un’ottima cena fuori in coppia; quest’anno per forza di cose bisognerà studiare qualcosa di casalingo.

Se avete la fortuna di essere in una regione gialla e ve la sentite, potete anticipare i festeggiamenti a pranzo e godervi comunque una coccola al ristorante, cosa di cui sento una gran mancanza ma per quel che mi riguarda ne farò a meno ancora per un po’, almeno finchè la bella stagione non permetterà di mangiare all’aperto.

Se il tempo lo permette un’opzione “covid free” potrebbe essere quella di organizzare un pic nic in qualche parco o in riva al lago/mare (così anche i bambini possono intrattenersi e giocare lasciandovi qualche momento di respiro); o magari, se avete una seconda casa a disposizione, un weekend lungo fuori dalla città a respirare aria migliore e a fare una romantica passeggiata nella neve.

Se invece siete grandi amanti di San Valentino e volete comunque regalarvi un momento speciale e avere un pensiero romantico per il vostro compagno/marito, internet come sempre viene in nostro aiuto per creare la giusta atmosfera anche tra le mura di casa:

  • se siete amanti del vino potreste regalarvi una degustazione di vini online ad esempio con Divinea, oppure magari dei super cocktail da asporto di Nio per un aperitivo come ai vecchi tempi.
  • se volete coccolarvi con una romantica cena, ma senza sporcare la cucina o passare l’intera giornata a preparare, potete vedere nella vostra zona i menù di San Valentino 2021 proposti dai vostri ristoranti preferiti. Se siete a Milano, Roma, Torino o Bologna vi consiglio di guardare lo speciale di Cosaporto dove troverete sia i menù proposti dai migliori ristoranti (anche stellati) che le box regalo con le migliori golosità. Io non amo San Valentino, ma quasi quasi una red velvet di Ernest Knam me la regalo!
  • Se siete dei tradizionalisti e pensate che il regalo perfetto sia comunque un fiore, potete affidarvi a Colvin che consegna composizioni fresche e piante in tutta Italia. Li ho ricevuti per il compleanno e sono davvero belli! Con il codice SV21IT potrai avere il 12% di sconto fino al 20 Febbraio!

  • Se volete comunque regalare qualcosa potreste scegliere una vostra foto e incorniciarla, o magari farla diventare un puzzle, oppure potete sfruttare la festa per fare o farvi quel regalo che aspettate da tanto. Su Amazon, come sempre potete trovare molte idee!


Disclaimer: Kwankoo.com sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Con alcuni dei siti citati nei nostri articoli Kwankoo ha un’affiliazione ed ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Kwankoo.com riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.


Back to top button